Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare l?amore con le mestruazioni fa bene
Collapse
X
-
Mi fate ricordare cosa mi ha raccontato una amica bisex. All'apice della sua "lesbosit?" conviveva con una lesbo e mi ha detto che quest'ultima, quando lei aveva il ciclo, adorava leccarle molto la "pomodorata"... !!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ragnos View Postio trovo tutto...:gaen:Last edited by mandrake13; 08-01-14, 15:04.
Comment
-
A rag?, sta cosa mi ha fatto venire in mente un episodio di quando avevo 15-16 anni.
All'epoca passavo le mie estati in un campeggio del litorale romano ed una sera mi ero "infrattato" con un'amica di qualche anno pi? grande di me. Mi disse di avere il mestruo, ma io incurante del "marchese" cominciai a darci sotto gajardo e tosto...non pass? molto tempo che scoprii perch? la chiamavano "l'urlatrice" ed io insistei sempre pi? fiero di me!
Morale della favola?! Un energumeno della sicurezza, alto almeno 1.90, attirato dallo di lei "schiamazzo" , mi piomba addosso e mi abbaglia con la torcia da circa un metro e mezzo di distanza. Alla vista di lei sotto di me, urlante e seminuda (roba che eravamo pi? vestiti che nudi!) e di me con le mani ed i vestiti pieni di sangue; inorridisce, mi prende per un braccio ed esclama "Ah?, ma che je stai a fa?! Ma che sta a squart? 'n capretto?!?!" L? per l? ci rimasi di sasso, ma oggi solo a pensacce me vi? troppo da ride
Comment
X
Comment